Italian and English news
DailymailWorld News

Trump afferma che ci sono “ grandi informazioni sulle frodi degli elettori in uscita sulla Georgia ''

Spillover: Animal Infections and the Next Human Pandemic (English Edition) Reprint Edition Spillover

Trump afferma che ci sono “ grandi informazioni sulle frodi degli elettori in uscita riguardanti la Georgia '' mentre continua a sostenere di aver vinto le elezioni

  • Il presidente Donald Trump ha continuato a denunciare la frode degli elettori sabato
  • Ha affermato ci sono 'grandi informazioni sulle frodi degli elettori' provenienti dalla Georgia
  • Trump ha esortato i suoi sostenitori a 'rimanete sintonizzati!'

Da Frances Mulraney For Dailymail.com

Pubblicato: | Aggiornato:

Presidente Donald Trump ha continuato con accuse di frode elettorale sabato mattina poiché ha affermato che in Georgia erano state scoperte “ grandi informazioni sulle frodi degli elettori '' .

'Grandi informazioni sulle frodi degli elettori in uscita riguardanti la Georgia. Rimanete sintonizzati!' Trump ha twittato.

Biden è stato dichiarato vincitore in Georgia dopo un riconteggio a mano questa settimana.

'Credo che i numeri che abbiamo presentato oggi siano corretti. I numeri riflettono la volontà del popolo “, ha detto venerdì il Segretario di Stato della Georgia Brad Raffensperger, un repubblicano.

Il presidente Donald Trump ha continuato con accuse di frode elettorale sabato mattina, poiché ha affermato che in Georgia erano state scoperte “ importanti informazioni sulle frodi degli elettori ''

'Grandi informazioni sulle frodi degli elettori in uscita in merito alla Georgia', ha affermato Trump su Twitter

Il conteggio delle mani mostrava che Biden ha vinto più di 12, 000 voti su circa 5 milioni espressi, secondo i dati diffusi giovedì dall'ufficio di Raffensperger.

'Working as an ingegnere per tutta la vita, vivo secondo il motto che i numeri non mentono “, ha detto Raffensperger durante una conferenza stampa al Campidoglio.

Il risultato ha dato a Biden 306 voti elettorali, un totale che Trump ha definito una “ frana '' quando gli stati gli hanno consegnato quel numero in 2016.

Biden ha anche ottenuto la vittoria in stati chiave come Michigan, Wisconsin, Pennsylvania e Arizona, superando la soglia del 270 voti elettorali per la conquista della presidenza con margini di riserva.

Eppure sabato mattina, ha anche continuato a sostenere che la frode sarebbe stata portata alla luce nel Michigan.

“Verrà mostrata una massiccia frode degli elettori!” ha scritto, insieme a una dichiarazione sul suo incontro con il legislatore del Michigan.

'Questo è vero, ma molto diverso da quanto riportato dai media. Mostreremo frodi massicce e senza precedenti! '

Le accuse di Trump di una massiccia frode elettorale sono state respinte da una serie di giudici e confutate dai funzionari delle elezioni statali e da un braccio del Dipartimento per la sicurezza interna della sua amministrazione.

Molte delle azioni legali della sua campagna sono state respinte dal tribunale.

Una coalizione di funzionari delle elezioni statali e la Cybersecurity and Infrastructure Safety Company dell'amministrazione Trump hanno dichiarato che le elezioni sono state le più sicure della storia.

Trump ha risposto licenziando il capo della sua agenzia, Chris Krebs.

Questa è una storia di rottura e verrà aggiornata.

Show More

WWTube News

Work With Tube News is an international English-language newspaper founded in 2017 by Christian Lukic, and again directed by him from March 24, 2019.

Related Articles

Leave a Reply

Back to top button

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner