Italian and English news
Mezzogiorno News Italiano

Iran, morto l’uomo più anziano del mondo: aveva 138 anni

Spillover: Animal Infections and the Next Human Pandemic (English Edition) Reprint Edition Spillover

Iran, morto l’uomo più anziano del mondo: aveva 138 anni

©Getty

Si chiamava Ahmad Soufi ed period un membro della minoranza curda: secondo la sua carta d’identità period nato il 28 febbraio 1882. L’anziano si è spento nella provincia occidentale del Kurdistan, vicino al confine con l’Iraq. L’uomo non period però stato riconosciuto ufficialmente come il più longevo a livello mondiale

È deceduto l’uomo più anziano del mondo, che stando ai suoi documenti ufficiali aveva 138 anni ed period iraniano. Lo riportano diversi media internazionali tra cui Le Figaro, che cita l’agenzia statale Irna. La stessa Irna precisa che Ahmad Soufi, questo il nome dell’uomo, è morto “di vecchiaia”.

Period membro della minoranza curda

Membro della minoranza curda, Soufi si è spento a Saqqez, nella provincia occidentale del Kurdistan, vicino al confine con l’Iraq. Secondo la sua carta d’identità, period nato il 28 febbraio 1882, ben prima della persona ufficialmente riconosciuta come la più longeva a livello mondiale, la giapponese Kane Tanaka, che ha 117 anni.

L’articolo Iran, morto l’uomo più anziano del mondo: aveva 138 anni proviene da Mezzogiorno.

Show More

WWTube News

Work With Tube News is an international English-language newspaper founded in 2017 by Christian Lukic, and again directed by him from March 24, 2019.

Leave a Reply

Back to top button

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner